Stare al passo con i tempi vuol dire aggiornarsi nelle attrezzature per realizzare produzioni di ottimo livello. Al contempo il gusto unico e irripetibile della stampa tipografica classica, per biglietti da visita e per il piccolo formato, continua ad accompagnarci nel viaggio verso il futuro.
Per la stampa offset utilizziamo macchinari Heidelberg nel 35×50 e Komori Lithrone nel formato 70×100.
Per la stampa digitale abbiamo scelto attrezzature Indigo e Xerox.
Il reparto confezione dispone, fra gli altri, di tagliacarte Polar e piegatrice MB.
Alta qualità: con le nuove offset 70×100 Komori 4 colori e 5 colori con verniciatura in linea, possiamo offrirvi prodotti di altissima qualità.
Tramite il sistema CP3 – trasferimento dati CTP dalla prestampa per avere la densità di colore al 90% già dal primo foglio – viene regolata elettronicamente la quantità di inchiostro nelle varie aree del foglio per un risultato finale di ottimo livello.
La verniciatura in linea, sia tradizionale che Idro, vi permetterà infine di avere il foglio pronto per la confezione senza doverlo ripassare in macchina.
I sistemi APC (Automatic Plate Changer) – Cambio lastre automatico – e ACR (Automatic Camera Register) – registro automatico – velocizzano le operazioni di avvio del lavoro contenendo i costi.


Popolare platina con mettifoglio e uscita automatici, con movimento del piano a cerniera. 
HEIDELBERG GTO 52 
LITHRONE 
POLAR 



OTTO OHONER HOBO 4

